Gazzetta – Nazionali, l’infortunio di Zielinski tiene in apprensione il Napoli: la situazione

"Zielinski giovedì sera è uscito malconcio dalla partita Austria-Polonia"

Piove sul bagnato in casa Napoli per quanto riguarda la situazione infortunati. Nelle ultime ore si è aggiunto anche il polacco Piotr Zielinski, uscito anzitempo nel match contro l’Austria. Il centrocampista, come si legge nell’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, ha però rassicurato il Napoli.

“Zielinski giovedì sera è uscito malconcio dalla partita Austria-Polonia, accusando un forte mal di schiena – causato da una botta – che lo condizionava nella corsa. Ieri ha rasserenato al telefono lo staff del Napoli, ma un pizzico di apprensione c’è”

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.