Cerca
Close this search box.

GdS – In Napoli-Palermo Lavezzi in panchina? Si preferirebbe Pandev

Il Napoli si è ritrova già in mattinata a Castelvolturno per il primo allenamento in vista dell’anticipo di martedì sera con il Palermo. In pratica, dunque, siamo all’antivigilia di una sfida fondamentale per gli azzurri in chiave Champions e di conseguenza è tempo di scelte per Mazzarri. Stando alle dichiarazioni rilasciate in sala stampa all’Olimpico, il tecnico toscano dovrebbe preferire Pandev a Lavezzi, come del resto è accaduto al momento di effettuare le sostituzioni contro la Roma. Il ballottaggio tra il macedone e l’argentino, però, durerà fino all’ultimo istante. Di sicuro, invece, ci sarà l’arretramento di Hamsik in luogo dello squalificato Dzemaili con la conferma del modulo 3-5-2 che tante soddisfazioni ha regalato a Mazzarri nelle ultime tre partite. Invece, a sinistra Zuniga resta favorito su Dossena mentre Grava spera di dare il cambio a Fernandez magari a partita in corsa.

Fonte: GdS

La Redazione

P.S.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
la giovane italia
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.