GdS – Lavoro maniacale di Gattuso per contrastare il Barcellona

Attenzione sia sul campo che in sala video

Napoli, la prima volta di Gattuso in Champions. Titola così l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, che spiega come per il tecnico del Napoli contro il Barcellona si tratterà di una prima assoluta da allenatore nella massima competizione europea. Un esordio che il tecnico sta preparando nei minimi dettagli: “Le ore di vigilia le trascorrerà nel suo ufficio di Castel Volturno, in compagnia del suo staff. Lavorerà sul campo e in sala video, dove coi giocatori guarderà le ultime gare del Barcellona, compresa quella del 5-0 all’Eibar di sabato sera e le quattro reti realizzate da Leo Messi. Dovrà prepararla nei mini particolari la partita”.

Il quotidiano sottolinea che il tecnico non si fida e non vuole cali di tensione considerato il valore dell’avversario: “Le 6 vittorie nelle ultime 7 gare giocate tra campionato e coppa Italia hanno un significato relativo, perché la Champions League è tutt’altra cosa, anche il valore delle avversarie è diverso. Ci si misura contro il meglio che possa offrire il calcio europeo”.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.