GdS – Napoli su Bremer, ma il difensore è vicino al rinnovo col Torino

La Gazzetta dello Sport, nell’edizione di oggi, ha parlato di Bremer come obiettivo del Napoli per la difesa. Il brasiliano però è vicino al rinnovo con il Torino:

Bremer e il Toro sono all’ultima curva, dietro la quale ci sarà un accordo di prolungamento del contratto del difensore che oggi andrà in scadenza al 30 giugno 2023 e che sarà allungato di un ulteriore anno. Ricca offerta di rinnovo che la società ha presentato al brasiliano, grazie alla quale potrebbe più che triplicare l’ingaggio attuale. Sarà un’operazione che permetterà al club di blindarlo di fronte ai continui interessamenti che, nelle ultime settimane, stanno arrivando da diversi angoli d’Europa. Dal Barcellona al Tottenham, dal Manchester United al Borussia Dortmund, per finire ai club italiani Napoli e Inter: in tanti seguono con interesse l’evoluzione di Bremer“.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
la giovane italia
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.