GdS – Osimhen vuole spaccare il mondo e competere per il titolo dei capocannonieri

. Un giocatore delle sue potenzialità è spesso preso di mira dai difensori avversari

La Gazzetta dello Sport scrive a proposito dell’attaccante del Napoli Victor Osimhen: “Deve imparare a controllare di più il suo impeto, il ragazzo. Un giocatore delle sue potenzialità è spesso preso di mira dai difensori avversari che, il più delle volte, devono ricorrere al fallo per limitarlo. Sono le sue reazioni che non vanno bene. Il nazionale nigeriano vuole spaccare il mondo, ha deciso di competere per il titolo dei capocannonieri. Lui è convinto di poterci riuscire, il Napoli ne gradisce lo spirito, perché dovranno essere i suoi gol a sostenere l’idea scudetto”.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.