Cerca
Close this search box.

GdS – Rinnovo Fabian, non ci si sono spiragli: estate bivio per il suo futuro

La Gazzetta dello Sport scrive a proposito del futuro del centrocampista del Napoli, Fabian Ruiz: “Nei mesi scorsi veniva considerata una priorità quella di non lasciarsi sfuggire Fabian Ruiz, vista la scadenza del 2023 nel suo legame col Napoli. Non si sono però aperti spiragli concreti per un eventuale rinnovo dello spagnolo. Così l’estate in arrivo diventa il bivio per il suo futuro a Napoli, per non correre il rischio da parte del club di perderlo poi da svincolato. I recenti problemi di condizione non possono offuscare la stagione dell’ex Betis che, sotto la guida di Spalletti, è riuscito a brillare da regista come pure da goleador (sei reti, tutte realizzate da fuori area). A 26 anni Fabian Ruiz cerca la rampa per far decollare definitivamente la propria carriera. E si sta guardando attorno. Col desiderio di tornare in Spagna. Per il salto in un top club. Il suo nome è stato accostato al Real Madrid attraverso anche la stima che Carlo Ancelotti coltiva nei suoi confronti da quando nel 2018 lo fece arrivare a Napoli”.

 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.