Cerca
Close this search box.

GdS – Spalletti vuole un palleggio più rapido contro la Roma: Lobotka fondamentale

Come riporta La Gazzetta dello Sport, il Napoli ha sofferto il ritmo imposto dalla Fiorentina e per la gara contro la Roma si punterà su verticalizzazioni più rapide: “Stavolta si punterà sulla verticalità e su un palleggio più rapido ed efficace. Per arrivare in fretta sulle punte e favorire le loro conclusioni. Detto dell’importante recupero di Anguissa, l’altro uomo fondamentale è lo slovacco Lobotka per la sua capacità di cambiare direzione con rapidità indirizzando l’azione nella zona più congeniale per lo sviluppo del gioco. Certo la Roma resterà abbastanza bassa e difficilmente lascerà troppi metri agli scatti di Osimhen, ma se la palla girerà veloce, se Lobotka riuscirà a ‘riaccendere’ il suo flipper i problemi saranno tutti degli avversari. Augurandosi che poi Fabian e Zielinski, usati in una sorta di staffetta, riescano a garantire ulteriore qualità all’azione degli azzurri”.

 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.