GdS – Zapata verso Udine: si lavora sulla cifra del controriscatto

GdS – Zapata verso Udine: si lavora sulla cifra del controriscatto

La Gazzetta dello Sport fa il punto della situazione sulla trattativa tra il Napoli e l’Udinese per Allan ponendo particolare attenzione su una delle tre contropartite tecniche che finirebbero in Friuli. Duvan Zapata. Ecco uno stralcio dell’articolo pubblicato sulla rosea di oggi:

“Il Napoli, che con questa operazione sfoltisce una rosa molto ricca, si riserverà un diritto di riacquisto di Zapata dopo il primo anno a Udine, ma si discute ancora sulla cifra che eventualmente riporterebbe il colombiano al San Paolo dopo soli dodici mesi. Zapata deve ancora dare il suo assenso definitivo alla nuova destinazione (lunedì in programma un summit tra le parti). Era ormai propenso a trasferirsi alla Samp (mollato Soriano, restano vive le piste Saponara e in subordine Perotti)”.


Andrea Cardone iscritto al Dipartimento di Architettura presso l’Università degli Studi di Napoli Federico II. Collabora come redattore e produzione video al blog d’architettura online UDA. Partecipa come responsabile grafico alla pubblicazione della Collana Cardiochirurgia Pediatrica. Comincia a collaborare come redattore con IamNaples.it dall’aprile 2014.

Calcio Napoli e altre news

[themoneytizer id=19885-23]
[themoneytizer id=19885-19]


SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google