Napoli, l’addio di Mesto: “Lascio con dispiacere, mi sarebbe piaciuto parlare con la società”

"Non ho avuto la possibilità di discutere il mio contratto con il club"

«Sono stato benissimo. Napoli è una città che dà tanto e che ho imparato a conoscere e amare. Lascio con dispiacere. Purtroppo non c’è stata neanche la possibilità di discutere del mio contratto con il club: mi sarebbe piaciuto parlarne. Ma tant’è… Conserverò il meglio. Ho sempre dato tutto per la maglia cercando di non deludere le aspettative. Benitez mi ha insegnato tanto. E’ e resta un maestro, anche se nell’ultimo periodo qualcosa di meglio si poteva fare: lui e soprattutto noi calciatori. E’ stato un finale di stagione difficile. Un peccato non aver fatto felici i nostri tifosi. Su Cavani e Higuaìn? I più forti con cui ho mai giocato. Giocatori straordinari. Due bomber. Ma faccio fatica a fare paragoni. E un po’, a dir la verità, neanche mi piace. Pure tra Mazzarri e Benitez non saprei scegliere, penso abbiano fatto tutti e due il massimo. Ho qualche offerta, un po’ di trattative avviate. Non so ancora dove andrò, ma di sicuro resto sempre legato alle squadre in cui gioco. Il Genoa? Anche lì sono stato: mai dire mai…».

Queste le parole di saluto di Giandomenico Mesto riportate sull’edizione odierna de Il Corriere dello Sport. Il calciatore ha lasciato Napoli dopo esser andato a scadenza di contratto e adesso sta sondando il mercato per trovare la soluzione più congeniale a lui.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.