Cerca
Close this search box.

Gianluca Di Marzio: “E adesso giocate!”

Più o meno a quest’ora, ieri finiva il mercato. Già mi manca, ci manca. Li abbiamo mandati da una squadra all’altra, hanno cambiato molte maglie, adesso li aspettiamo in campo: non ne possiamo infatti più di queste battaglie tra società e calciatori, le emozioni non dovrebbero scioperare mai. Oggi l’ennesima puntata in Lega (nella foto, Galliani e Cellino braccati dai cronisti), con la decisione di voler firmare un accordo temporaneo, l’ultima parola spetta ora a Tommasi e i suoi moschettieri. Gli stadi sono ancora vuoti, i nostri cuori sono sempre pieni, l’amore per il calcio è infinito. Ma non approfittatevene: adesso giocate !

La Redazione
C.T.

Fonte: gianlucadimarzio.com

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.