Cerca
Close this search box.

Gianni De Biasi: “Napoli attrezzato per un lungo campionato. Inler e Dzemaili possono coesistere”

Ai microfoni di Radio Marte, mister Gianni De Biasi, rassicura i tifosi sulla difficile convivenza in mezzo al campo tra Dzemaili e Inler: “Anche se molto simili per caratteristiche fisiche e tecniche, i due svizzeri possono coesistere e anche egregiamente. Sono molto muscolari e tecnici, non hanno nelle loro corde il colpo di genio ma sono spesso decisivi con lanci lunghi e precisi. Gargano è diverso da loro, è un mastino che può mordere e recuperare palle fondamentali in mezzo al campo. In una stagione lunga e impegnativa come quella che aspetta il Napoli, avere varie alternative in ogni zona del campo, può voler dire non trovarsi mai impreparati.”

La Redazione

M.P.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.