Gianni Di Marzio: “Domani dipenderà tutto dal Napoli”

È intervenuto ai microfoni di Radio Goal, sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, l’ex allenatore Gianni Di Marzio. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

 

Hamsik non ha le caratteristiche fisiche per giocare sulla linea dei centrocampisti come Dzemaili, e per di più sarebbe un peccato perdere le qualità offensive e realizzative dello slovacco. Il Parma è una buona squadra e bisognerà prestare attenzione e Biabiany e Giovinco, ma per il resto la rosa emiliana è molto inferiore rispetto al Napoli, soprattutto la difesa mi lascia perplesso perché Paletta, Santacroce e Zaccardo non sono adatti a giocare in una difesa a tre perché sono pochi propositivi. Gli azzurri hanno tutte le qualità e le possibilità per vincere domani perché, almeno sulla carta, non ci dovrebbe essere partita considerando che non giocheranno nemmeno Floccari e Lucarelli”.

 

La Redazione

L.D.M.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.