Gianni Di Marzio: “Sarà importante entrare in campo determinati e concentrati”

Gianni Di Marzio, ex tecnico del Napoli, è intervenuto sulle frequenze di radio KissKiss Napoli nel corso del programma “Radio Gol”: “Penso che gli azzurri se la giocheranno fino in fondo e vinceranno. Poi se basterà o meno a ribaltare il 3-0 dell’andata, vedremo. Che Mazzarri partirà con la difesa a quattro ci credo poco, se davvero fosse così, molto bene, sarei davvero contento. L’importante sarà entrare in campo concentratissimi, determinati. Come la Juve a Glasgow o il Milan ieri sera. Avendo vinto 3-0 il Viktoria non aggredirà, faranno la loro partita, attenderanno, sfrutteranno i fattori ambientali. E’ chiaro che il Napoli fin dai primi minuti dovrà partir forte, e sperando anche in un pò di fortuna, bisognerà segnare nei primi minuti. Non sarà facile, loro giocano con il 4-4-2, bloccheranno le fasce, e sappiamo bene che quando il Napoli trova gli esterni bloccati trova molta difficoltà”.

A cura di Luigi Curcio

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.