Cerca
Close this search box.

Gianni Lettieri: «Caro De Magistris, adesso basta fare melina e catenaccio sul S. Paolo»

«Basta melina e amministrazione che fa catenaccio da Prima repubblica. Per risolvere la querelle stadio, De Magistris deve fare immediatamente una sola cosa: attuare la convenzione tra il Comune di Napoli e il Calcio Napoli». Lo dichiara in una nota il capo dell’opposizione in Consiglio comunale e di Napoli presidente di «Fare Città», Gianni Lettieri. «Da un lato – prosegue Lettieri – la posizione di De Laurentiis è chiara: ha manifestato l’esigenza di poter avere una struttura all’altezza della squadra e della Champions che abbiamo riconquistato giocando un grande campionato. Dall’altro lato abbiamo De Magistris che, come sempre, annuncia, minaccia, ritratta, dice parole, parole e parole, ma al momento dei fatti butta sempre la palla in tribuna. Due moduli di gioco diversi: quello della società Calcio Napoli, con strategie lineari, e quello del Comune, che fa melina e catenaccio». Lettieri invita De Magistris «a non perdere altro tempo e dare seguito agli accordi presi per consentire che la Champions si giochi a Napoli, ma soprattutto per far ripartire in tempo il prossimo campionato di seria A dal momento che ad oggi, l’amministrazione, non ha ancora rilasciato il necessario certificato di agibilità».

Fonte: Il Mattino

La Redazione

M.V.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.