Sabatini incontra Cellino per Nainggolan, affare in dirittura d’arrivo

In attesa che il benedetto acquisto di Mehdi Benatia passi da certo a ufficiale, il direttore sportivo Walter Sabatini cerca di limare gli affari lasciati in sospeso in attesa dell’avvento di Rudi Garcia. L’allenatore è a Trigoria, lui in libero movimento per l’Italia. Le numerose strade che percorre lo portano oggi a Milano, dove trova un mucchio di presidenti impegnati nel consiglio della Lega. Tra costoro, Massimo Cellino.
Il numero uno del Cagliari in questo momento è uomo chiave dello schieramento romanista. L’unico che può dare a Sabatini ciò che davvero desidera. Un centrocampista vitale e flessibile di nome Radja Nainggolan. Sabatini lo insegue da marzo e ancora non è riuscito ad assicurarselo. Mentre lo cerca, deve guardarsi le spalle dall’Inter e pure da Fiorentina e MIlan, che però spiano da più lontano. A Cellino non importa nulla che la Roma gli abbia sottratto tre punti a tavolino e che lo abbia sconfitto al riguardo davanti a ogni tribunale conosciuto. Gli interessa solo ricavare dalla cessione qualcosa di simile a 18 milioni, tra soldi e giocatori. Considera bene Verre, Caprari e altri ragazzi. Sabatini ci conta. Ho bisogno di adrenalina a centrocampo e quel Nainggolan ne è carico, pensa. Casomai gli andasse male, si rassegnerebbe a seguire i suggerimenti di Garcia che gli ha segnalato Gianelli Imbula Wanga, congolese naturalizzato francese con il nome di Gilbert Imbula. Ha 20 anni e gioca in Ligue 2 con il Guingamp. Adrenalina altrettanta, gol pochi.

Fonte: Corriere dello Sport

La redazione
F.G.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.