Giorgio Perinetti: “Mazzarri dovrà isolare la squadra, così si potrà sperare. Elogi a Bigon”

Giorgio Perinetti, responsabile area tecnica del Siena, ha rilasciato alcune battute ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione “Radio Gol”. Ecco quanto individuato da Iamnaples.it:

“I numeri dicono che c’è anche il Napoli per lo scudetto, si può approfittare degli scontri diretti della prossima giornata. Si dovrà cercare di pensare di partita in partita, più si riesce ad isolare la squadra più aumenteranno le possibilità per i partenopei. Mercato futuro? L’entusiasmo ha permesso di aumentare il rendimento di tutti in ogni reparto, credo che ci saranno rinforzi per ogni ruolo; devo fare i complimenti a Bigon per il lavoro silenzioso e produttivo che sta compiendo. Siena? Dovremo sfruttare bene questo finale di stagione. Prossimo anno? Se non cambiano i presupposti continuerò nel progetto di Mezzaroma”.

La Redazione

A.F.

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.