Giuseppe Cruciani: “Rigore su Kvaratskhelia? Si può anche non dare”

Giuseppe Cruciani, conduttore, ha parlato a Canale 5 durante ‘Pressing’ e ha detto la sua sul rigore in Milan-Napoli a favore degli azzurri: “Partiamo dalla base: Bergonzi lo stimo ma darebbe 100 rigori a partita. Cioè è uno per cui i contatti sono spesso rigori. Io invece do ragione a chi dice che Kvara mette davanti il piede: il giocatore del Milan urta, non è che può scomparire dal campo! Dest lo urta leggermente. Non è che è rigore ogni contatto in area! Si può dare come non si può dare. Un rigore secondo la vostra mentalità: questo è un rigore televisivo, deciso vedendolo alla tv. Non è un rigore solare. Si mette davanti Kvaratskhelia, si mette lui davanti prima! Quell’altro è in corsa, per forza che lo prende”.

 

STufano
Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.