Marino Bartoletti: “Non credo che Inler riuscirà ad adattarsi agli schemi di Mazzarri…”

Marino Bartoletti, noto giornalista ed opinionista televisivo, ha parlato durante la trasmissione “Radio Gol”, in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto selezionato da Iamnaples.it:

“Crisi del Napoli? L’atteggiamento di ieri avuto dagli azzurri non è criticabile ma sembrano avere il cosiddetto braccino corto…Contro il Milan si sono però visti segni di vitalità ed orgoglio che erano mancati nelle scorse uscite. Inler? Comincio ad avere qualche dubbio sul suo futuro adattamento negli schemi di Mazzarri…Prova Tv per Aronica? Il gesto del difensore non è da condannare, quello di Ibrahimovic invece è più che malizioso. Speriamo che dalla seconda settimana di febbraio in poi l’amore per il team azzurro torni a brillare…”.

 

La Redazione

A.F.

Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.