Godin in lacrime sull’addio all’Atletico: “Tante riunioni, ma niente accordo sul rinnovo”

Il giocatore andrà all'Inter

Diego Godin, intervenuto in conferenza stampa per annunciare il suo addio all’Atletico Madrid, ha parlato così della travagliata trattativa – poi evidentemente fallita – per rinnovare il suo contratto coi colchoneros prima dell’accordo con l’Inter: “Mi sono riunito tante volte col club per parlare del rinnovo, ma com’è evidente non abbiamo trovato un accordo. L’Atletico Madrid ha sempre avuto la mia priorità. Oggi si chiude l’avventura più bella della mia carriera e della mia vita. Sono orgoglioso di essere nella storia dell’Atletico e voglio ringraziare tutti ancora una volta. Salutarvi mi fa tanto male, ma me ne vado a testa alta, consapevole di aver dato tutto con questa maglia. In passato ho ricevuto delle offerte, ma sono rimasto perché lo volevo e non me ne pento certo oggi. Rispetto questo club e le sue decisioni, gli auguro di continuare a crescere, lottare e vincere titoli”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.