Gonalons, vicina la chiusura dell’affare con i francesi

Per il vice De Sanctis rafael è la prima scelta

Vive la France verrebbe da dire: perché il Napoli è rimasto a vigiliare su Maxime Gonalons (24), il medianone di regia che sintetizza le qualità utili per appagare Benitez, l’interditore che ha piede, che ha i giri giusti nel suo calcio, attraverso il quale far ripartire l’azione assieme ad Inler o a Dzemaili. Gonalons è più vicino di ciò che sembra: resta una differenza colmabile sull’ingaggio, poi va incontrato il Lione. E’ il gioco delle parti tra chi acquista e chi cede, un braccio di ferro inevitabile che alla lunga può però trascinare per sfiancamento alla chiusura dell’affare.

PORTIERE  – Il resto è rilettura delle puntate precedenti: Rafael è confuso, valuta e medita, attende di capire, è affascinato dal clima della Champions e però anche stordito dal rischio della panchina, che con De Sanctis diviene una certezza. Mertens ha già preparato le valigie e deve semplicemente cercare il posto sull’aereo, per approdare in fretta nel suo futuro: poi chissà se troverà anche Gonalons e la new entry N’Koulou, però le possibilità ci sono, eccome.

Fonte: Corriere dello Sport

La redazione
F.G.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.