Cerca
Close this search box.

Gubbio-Brescia 0-2: La cura Calori fa bene alle “rondinelle”

Al “Barbetti” la squadra lombarda vince senza neanche tanto penare contro un Gubbio non in serata dal punto di vista offensivo. L’inizio è stato dei padroni di casa, ma dopo un quarto d’oro si scatena il Brescia. Prima il palo di Drapelà e poi Jonathas sblocca il match e da quel momento la gara è tutta in discesa per l’undici di Calori. La ripresa sembra volgere al meglio per i ragazzi di Simoni ma sugli sviluppi di un contropiede El Kaddouri, obiettivo del Napoli, segna in sospetto fuorigioco. Il resto è pura accademia per le “rondinelle” che sono a tre punti dal sesto posto occupato dal Varese. Per il Gubbio è una sconfitta meritata e la salvezza rimane un obiettivo complicato per gli umbri.

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.