Cerca
Close this search box.

Ha cambiato casa ora abita in centro vicino a… Ferlaino

Dopo l'episodio del furto il "Matador" decide di andare ad abitare a Via Tasso

 Arrivederci e grazie: Lucrino è il passato, un anno vissuto meravigliosamente bene, tra l’affetto di gente che gli ha dedicato una piazza e ne ha rispettato la privacy, la riservatezza. Poi, il 9 ottobre scorso, lo scenario cambia quando Cavani viene svegliato in Uruguay ed avvisato: «Hanno rubato in casa tua». Via Scalanadrone, la sua nuova residenza, diventa – inevitabilmente – un tormento e, a malincuore, Cavani sceglie di cambiare, per concedere serenità a sua moglie, Maria Soledad, e al piccolo Bautista, per averne anche lui, quando è lontano. Il trasloco è stato immediato e da qualche giorno Cavani ha scelto una zona centrale, a due passi dalla vecchia abitazione di Corrado Ferlaino, ex presidente del Napoli. Però a Lucrino tornerà, perché gli amici non si dimenticano.

La Redazione

A.S.

Fonte: Corriere dello Sport

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.