Hamsik: “Battere la Juve per i nostri tifosi”

Marek Hamsik, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai colleghi cinesi. L’intervento è stato trasmesso anche da Radio Marte. Ecco quanto la redazione di IamNaples.it ha messo in evidenza :

“Ci sono tanti bei posti in Cina da vedere. Purtroppo non possiamo vederli tutti. Non abbiamo provato niente del cibo cinese. Forse lo mangeremo dopo. De Laurentiis e il mercato cinese? Credo che ci sono molte potenzialità in Cina. C’è un grande futuro calcistico. Stato di forma? Abbiamo dimostrato di aver fatto bene. Scorsa stagione? Il merito è del club. I giocatori, l’allenatore e il resto sono cose che passano. Voto a Mazzarri? Altissimo. Sta portando il Napoli in alto, e sta facendo benissimo. Match contro la Juve? E’ sempre una partita speciale per i nostri tifosi. Sarà difficile, quindi speriamo di vincere”

La Redazione

G.D.S.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.