Hamsik e Weiss, notte brava in discoteca

Costa cara a Marek Hamsik la serata trascorsa in una discoteca di Vilnius, sabato scorso, il giorno dopo la partita della Slovacchia contro la Lituania. La Federcalcio slovacca ha deciso che il giocatore del Napoli e i tre compagni che erano assieme a lui, non riceveranno più premi per le restanti partite di qualificazione ai Mondiali 2014.

Oltre ad Hamsik, capitano della Nazionale, sono stati puniti Vladimir Waiss jr del Pescara, Karim Guede (Friburgo) e Miroslav Stoch (Fenerbahce). “Sono stati puniti”, è stato il commento del tecnico Michal Hipp, citato dal quotidiano Novy Cas.

Fonte: repubblica.it

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux
gestione sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.