Hamsik, l’agente: “Lobotka al Napoli anche per merito suo, ha parlato spesso con Giuntoli”

Le parole di Martin Petras a Radio Kiss Kiss Napoli

Poco più di un anno fa il suo trasferimento in Cina, ma il cuore di Marek Hamsik resterà legato indissolubilmente a Napoli ed ai colori azzurri che ha vestito per tanto tempo. Di questo ma non solo ha parlato il suo agente, Martin Petras, in diretta a Radio Kiss Kiss: “Marek e Benitez sono in Spagna fino al sei di marzo, poi ci sono le nazionali e non si sa ancora quando si riprenderà (a causa dell’emergenza Coronavirus, ndr), sono ancora lì in preparazione. A Napoli si sono scritte mille pagine, si sono viste le immagini, la sua storia è unica. E’ arrivato da ragazzino, nessuno lo conosceva, ha fatto la storia in una città bellissima come Napoli, si è conquistato i cuori dei tifosi, questa è una cosa bellissima. Ha vinto Coppa Italia e Supercoppa, immagino che anche lui abbia queste sensazioni, Napoli è sempre nel suo cuore.

Tornare a vivere a Napoli? Questo è difficile, in ogni istante può essere qualsiasi cosa, ora la famiglia è in Slovacchia fin quando lui sarà in Cina. Una volta che appenderà le scarpe al chiodo avrà il tempo di pensare bene a cosa fare da grande anche se ha già avviato un paio di attività commerciali. Lui ci tiene tanto alla sua scuola calcio, magari ne aprirà una a Napoli ma questo è tutto da studiare e valutare.

Lobotka? So che Marek era in contatto con Giuntoli, si sono parlati abbastanza spesso, se Lobotka è arrivato a Napoli è anche merito di Marek”.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.