Hodgson: “A Napoli attueremo il turn over”

Momento difficile per Roy Hodgson. Il suo Liverpool è in zona retrocessione e lui rischia la panchina. Per questo la priorità dell’allenatore inglese in questo periodo è la Premier League: “Domenica prossima abbiamo una partita importantissima contro il Blakburn e per questo qualche giocatore resterà in panchina – ha detto Hodgson sul sito ufficiale del Liverpool – Non posso permettermi di rischiare calciatori importanti per questa sfida. Agger, Jonhson e Kuyt sono stanchi e acciaccati e perciò non giocheranno. Poulsen invece è completamente recuperato. A Napoli ci sarà l’occasione per mettersi in mostra per quei giocatori che finora hanno giocato poco come Ngog e Babel. Sono convinto che presto ci tireremo fuori da questa difficile situazione”.

STufano
Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.