IamNaples.it, il direttore Troise: “Primavera azzurra chiamata a ripetersi dopo la vittoria con il Verona. Novità di formazione per Saurini…”

"Novità di formazione, Milanese a sinistra con Granata ed Esposito centrali"

Ciro Troise, direttore di IamNaples.it, è intervenuto ai microfoni di “Si Gonfia la Rete” in onda sulle frequenze di Radio Crc. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: “Sul Napoli Primavera impegnato contro il Cesena? Il Napoli è chiamato alla conferma dopo la vittoria contro il Verona. Novità di formazione, Milanese a sinistra con Granata ed Esposito centrali. Non recupera completamente D’Ignazio  che va in panchina. Quella con il Verona è stata una gara particolare, non si avvertì l’assenza di Negro che riguarderà il Napoli anche oggi. Bisogna vedere come si farà fronte alla sua assenza e a quella di Liguori, che salterà anche la prossima giornata dopo il rosso rimediato contro la Fiorentina. Su Milan-Napoli? Milano è invasa da napoletani, l’affetto dei tifosi è immancabile. “

 

Tufano
Simon tech

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.