Iezzo: “Cavani? Ci mancherà. Ora al Napoli tocca essere ancor più competitivo”

La carriera da tecnico di Gennaro Iezzo è alla prima svolta. L’ex portiere del Napoli entrerà infatti a far parte dello staff tecnico della Juve Stabia per la prossima stagione. Tuttomercatoweb lo ha intervistato in esclusiva per raccogliere le sue emozioni.   “Dopo tanti anni torno a Castellammare per me è una grande emozione quella di tornare a vestire la maglia che mi ha dato tanto nel passato. Devo ringraziare il presidente, il direttore Di Somma e Amodio per l’opportunità che mi hanno dato. Sono di casa a Castellammare e spero di poter dare il mio contributo”.

Da ex napoletano non può mancare la domanda su Cavani
“Quando la società ha messo la clausola si sapeva sarebbe finita così prima o poi. Doveva solo arrivare uno che offrisse tale cifra. Mancheranno i suoi gol ma soprattutto le sue qualità tecniche nel cuore del gioco, ma ora il Napoli ha l’obbligo di costruire una squadra ancora più competitiva”.

Fonte: Tuttomercatoweb.com

La Redazione

M.V.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.