Iezzo: “Meret sul gol non ha colpe, deve sorbirsi critiche inutili”

Gennaro Iezzo, ex portiere del Napoli, è intervenuto nel corso di ‘Radio Goal’, trasmissione in onda su Radio Kiss Kiss Napoli:

“Ho sentito qualche critica su Meret dopo la partita con il Cagliari. Non so perché, ha fatto grandi parate. Vado fuori di testa a volte quando gli attribuiscono la responsabilità del gol preso. Questo ragazzo deve sorbirsi delle critiche inutili. E’ un portiere fortissimo e se gli dai continuità diventa ancora più forte di quello che è. Se il Napoli si fosse alzato di più e avesse portato fuori centrocampisti e difensori, ci sarebbe stato anche più spazio di intervento per il portiere. In quel caso, sul gol di Nandez, non c’è nessuna colpa per Meret”.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.