Cerca
Close this search box.

Iezzo: “Meret sul gol non ha colpe, deve sorbirsi critiche inutili”

Gennaro Iezzo, ex portiere del Napoli, è intervenuto nel corso di ‘Radio Goal’, trasmissione in onda su Radio Kiss Kiss Napoli:

“Ho sentito qualche critica su Meret dopo la partita con il Cagliari. Non so perché, ha fatto grandi parate. Vado fuori di testa a volte quando gli attribuiscono la responsabilità del gol preso. Questo ragazzo deve sorbirsi delle critiche inutili. E’ un portiere fortissimo e se gli dai continuità diventa ancora più forte di quello che è. Se il Napoli si fosse alzato di più e avesse portato fuori centrocampisti e difensori, ci sarebbe stato anche più spazio di intervento per il portiere. In quel caso, sul gol di Nandez, non c’è nessuna colpa per Meret”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.