Cerca
Close this search box.

Il Comune sui tabelloni del San Paolo: «Non risulta siano stati già acquistati»

La verità dell’assessore Tommasielli

Pina Tommasielli, assessore allo sport del comune di Napoli è intervenuta ai microfoni di Radio Goal sul tema dei tabelloni del San Paolo diventati ormai un tormentone per gli appassionati azzurri. «Bisognerà aspettare i primi mesi del 2012. Siamo espletando le fasi di collaudo. Solo dopo questo step potremmo capire se la struttura è in grado di ospitare questi strumenti. Dovrebbero essere installati nelle due curve. A me non risulta che De Laurentiis li abbia già acquistati, ma potrei sbagliarmi».
Sull’argomento anche Della Pietra, il tecnico che segue il progetto per il Comune. «L’area di installazione la deve individuare il Calcio Napoli. Con la società c’è un’apertura e l’idea di farli mettere sulle due torri».

Fonte: Leggo

La Redazione

M.V.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.