Cerca
Close this search box.

Il Mattino – Ecco cosa stanno organizzando gli azzurri in caso di Scudetto

Il Mattino ha svelato l’organizzazione in casa Napoli per festeggiare l’eventuale Scudetto: “De Laurentiis ha deciso di allestire nella sala vip dello stadio Maradona una festa a numero ridottissimo e senza ospiti esterni: se dovesse arrivare la conquista dello scudetto, nell’area ospitality realizzata in occasione di Italia-Inghilterra, il patron azzurro riceverà gli eroi azzurri con tutti i loro familiari. Un party privatissimo e secondo le disposizioni del patron, inaccessibile persino ai suoi più fedeli amici. Poi sarà Spalletti a invitare la squadra a cena (venerdì o all’inizio della prossima settimana) e ancora dopo Di Lorenzo è pronto, da capitano, a organizzare un party speciale a Baia. I preparativi sono particolari, perché davvero è tutto sospeso in un limbo: non è solo questione di scaramanzia. Altro che tavola apparecchiata: il Comandante Sarri può davvero far saltare tutto il piano”.

 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
la giovane italia
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.