Cerca
Close this search box.

Il Mattino – L’Uefa monitora Napoli-Eintracht: occhio alle sanzioni in caso di incidenti

Il match di questa sera tra Napoli ed Eintracht Francoforte è atteso da tempo. Nelle ultime ore in città c’è però preoccupazione per l’arrivo di ben 400 tifosi tedeschi e le forze dell’ordine già si sono mobilitate. Come riporta Il Mattino anche l’Uefa monitora con attenzione la situazione del match ed in caso di sanzioni non sono escluse sanzioni per il club partenopeo. Ieri Ceferin è tornato a parlare ed ha parlato di spostare sede del match in quelle città dove non è garantita la massima sicurezza.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.