Il Mattino – Napoli, non solo Manolas: contatti col Bournemouth per Nathan Akè

Ma la richiesta del club inglese è ancora troppo alta per il club azzurro

Non solo Manolas, il Napoli starebbe sondando il terreno per l’acquisto del giovane difensore Nathan Akè del Bournemouth, a riportarlo sono i colleghi del quotidiano “Il Mattino” nell’edizione odierna:

“[…] Quello di Nathan Akè è un profilo che già da un anno viene accostato al Napoli, ma al di là di un leggero interessamento, gli azzurri non si sono mai spinti oltre per l’affondo decisivo. Per quel che riguarda il giocatore del Bournemouth, ci sarebbe la massima disponibilità ad accettare una proposta da parte degli azzurri, visto che il ragazzo è letteralmente innamorato di Napoli (ci viene almeno un paio di volte all’anno) e sarebbe entusiasta all’idea di poter essere allenato da Ancelotti. La valutazione che il club inglese fa del centrale olandese è di circa 35-40 milioni, cifra che il club azzurro non è disposto attualmente a sborsare per arrivare al centrale. Nella giornata di ieri il Napoli ha esercitato il diritto di riscatto (a 4,8 milioni) con l’Arsenal per Ospina. Il colombiano sarà ancora in azzurro per le prossime tre stagioni”

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.