Il Mattino – Nocerina, Bruno recupera. Col Torino Plasmati in dubbio

 Contro il Torino ci sarà. Alessandro Bruno sarà al suo posto sabato, nel cuore del gioco rossonero: «Sarà una partita importantissima – dice il centrocampista – e ci teniamo in modo particolare a vincere». Sabato scorso, a inizio secondo tempo, aveva chiesto il cambio per un vecchio problema fisico.
A Livorno, dopo una settimana di riposo, aveva deciso di anticipare i tempi del recupero: un errore di valutazione, e la settimana successiva con l’Ascoli è stato costretto a un nuovo stop. Poi a Bari il cambio «richiesto»: «Non volevo rischiare ancora – continua Bruno – e ripetere l’errore di Livorno. Devo gestire bene questa settimana di lavoro per scendere in campo contro il Torino senza problemi». Una partita speciale, con i granata che ieri nel posticipo hanno pareggiato in casa 0-0 con il Brescia: «Il Torino è una squadra costruita per vincere, al primo errore ti castiga e verrà qui a fare la sua partita: ma troveranno una Nocerina agguerrita».
Bruno, ieri, ha svolto l’allenamento con la squadra seguendo una particolare tabella. Assenti invece Plasmati (risentimento alla coscia) e Del Prete: per quest’ultimo riposo precauzionale per un leggero trauma al ginocchio. Per Plasmati sono previsti oggi dei controlli: forse salterà ancora l’allenamento.

La classifica. Concluso 0-0 il posticipo di ieri sera, questa la nuova classifica. La nuova classifica: Sassuolo 12; Padova, Brescia, Torino 11; Reggina, Livorno 10; Sampdoria, Grosseto, Pescara 9; Albinoleffe, Verona, Cittadella 7; Nocerina, Bari, Varese 5; Crotone, Modena 4; Empoli 3; Vicenza, Gubbio 1; Ascoli, Juve Stabia 0.

La Redazione

A.S.

Fonte: Il Mattino

Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.