Il Napoli sonda il colpaccio Isco del Real Madrid: gli azzurri aspettano il dictat di Zidane

Il gioiello del Real Madrid sarebbe un colpo ad effetto per il club azzurro

Il Napoli prova a tentare il colpaccio di calciomercato per la prossima stagione. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna del quotidiano “Il Mattino” il club azzurro sta fondando il terreno per il campione del Real Madrid Isco, analizzandone la possibile operazione:

“Il Napoli avrà un tesoretto di almeno 160 milioni di euro per la prossima estate. I proventi della Champions League e la plusvalenza per la cessione, assai probabile, di Allan. Soldi che verranno utilizzati per far contento Ancelotti: Carlo spingerà per convicere Isco a valutare l’offerta Serie A. Tutto dipende dalla valutazione del  Real Madrid. Se Zidane conferma gli addii di Marcelo, Casemiro, il Napoli farà un tentativo. L’estate è lontana e tutto è possibile” 

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.