Il Napoli sonda il colpaccio Isco del Real Madrid: gli azzurri aspettano il dictat di Zidane

Il Napoli sonda il colpaccio Isco del Real Madrid: gli azzurri aspettano il dictat di Zidane

Il Napoli prova a tentare il colpaccio di calciomercato per la prossima stagione. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna del quotidiano “Il Mattino” il club azzurro sta fondando il terreno per il campione del Real Madrid Isco, analizzandone la possibile operazione:

“Il Napoli avrà un tesoretto di almeno 160 milioni di euro per la prossima estate. I proventi della Champions League e la plusvalenza per la cessione, assai probabile, di Allan. Soldi che verranno utilizzati per far contento Ancelotti: Carlo spingerà per convicere Isco a valutare l’offerta Serie A. Tutto dipende dalla valutazione del  Real Madrid. Se Zidane conferma gli addii di Marcelo, Casemiro, il Napoli farà un tentativo. L’estate è lontana e tutto è possibile” 


Laureato in Ingegneria delle Telecomunicazioni presso l’Università degli Studi di Napoli “Parthenope”, fa dell’informazione multimediale il suo leitmotiv, sposandolo con l’innata passione calcistica. Entra a far parte del progetto Iamnaples.it fin dalle origini, nel luglio 2010. Inizia a scrivere per le rubriche “Talent Scout” e “L’angolo del calcio estero”, per poi seguire dal vivo le diverse categorie del settore giovanile del Napoli.

Vesux


SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google