Cerca
Close this search box.

Il pampa Sosa: “La volata scudetto è appena cominciata”

Roberto Sosa, ex attaccante del Napoli, è intervenuto sulle frequenze di radio KissKiss Napoli nel corso del programma “Radio Gol“: “Non è stato un grandissimo Napoli dal punto di vista dello spettacolo, ha colpito nel momento giusto ed ha gestito al meglio il possesso palla sul doppio vantaggio. Lo scudetto sarà una lotta a due con la Juventus. Mi aspettavo la vittoria dei bianconeri a Verona. Il Chievo dopo la vittoria a Roma con la Lazio è arrivato un pò scarico al match. Azzurri che sono sempre e comunque a soli tre punti dalla Juve e spero arrivi in queste condizioni alla sfida del primo marzo. Sabato prossimo ci sarà l’impegno con la Lazio a cui, come al Napoli, mancheranno i nazionali impegnati nelle amichevoli. La consapevolezza di far bene c’è, sarà una sfida importante, anche per staccare ancor di più i biancocelesti. Esordio Balotelli? L’attacco del Milan fa letterlamente paura, credo abbia grosse possibilità di arrivare terzo”.

A cura di Luigi Curcio

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.