Cerca
Close this search box.

Il sito di Inler: “Un pari che lascia l’amaro in bocca”

Ecco le brevi considerazioni da parte del portale ufficiale del centrocampista elvetico tradotte dal tedesco da IamNaples.it:

Al S. Paolo il Napoli scivola nel tardo pomeriggio ed incappa in un pareggio contro il Torino. Eppure Edinson Cavani aveva portato gli azzurri in vantaggio già al 6’ su assist di Marek Hamsik. Col passare dei minuti però i padroni di casa non riuscivano a rendere più corposo il bottino dei  gol  contro il Torino, forte in trasferta. Due chiare occasioni da rete per mettere al sicuro il risultato le ha avute ancora una volta Hamsik poco prima della fine. Invece è toccato a Gianluca Sansone nei minuti di recupero siglare il pari per gli ospiti.  Gökhan Inler è stato a lungo risparmiato da Mazzarri che lo ha schierato solo al 77’ per sostituire Blerim Dzemaili. La sua presenza in campo non è riuscita ad evitare il beffardo pari a causa del quale il Napoli manca l’occasione di tenere il passo con la coppia delle prime due in classifica.

Fonte:  Inler.ch

clicca qui per leggere la notizia in lingua originale

La Redazione

Traduzione e adattamento a cura di Maria Villani

 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.