Ilario Castagner: “Napoli, sfruttare al massimo le ripartenze per colpire i bianconeri”

Ilario Castagner, ex allenatore attualmente commentatore sportivo per le reti Mediaset, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione “Radio Gol”. Ecco quanto selezionato da Iamnaples.it:

“Conte e Mazzarri? Sono due allenatori simili, molto branvi a leggere le partite. Il tecnico bianconero è stato ad esempio bravo domenica a cmabiare tatticamente la sua squadra, messa in grande difficoltà dall’Inter nella prima frazione di gioco. Fermare Pirlo? Tutte le squadre che hanno affrontato la Juventus ci hanno provato, lui è però un maestro ed è sempre riuscito a sganciarsi dalla marcatura. Armi del Napoli? Gli azzurri potranno mettere in seria difficoltà il team di Torino”.

 

La Redazione

A.F.


Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.