In Inghilterra: Leucemia per Petrov, Muamba su Twitter

L’Inghilterra del calcio di nuovo sotto choc. Il capitano dell’Aston Villa Stiliyan Petrov è malato di leucemia. È stato lo stesso club di Birmingham a dare la notizia, spiegando che il 32enne centrocampista bulgaro ha già iniziato le terapie del caso. «Stiliyan ha avuto la febbre dopo l’ultima partita di campionato contro l’Arsenal e le analisi a cui è stato sottoposto hanno evidenziato la malattia», si legge sul sito internet della società inglese. «In attesa di maggiori informazioni sulla salute di Stiliyan, l’Aston Villa si è già mossa per aiutare lui e la sua famiglia», prosegue la nota del club.
Intanto, il calciatore del Bolton Fabrice Muamba è tornato a sorridere e ringrazia tutti per il sostegno. La foto «postata» su Twitter a nemmeno 15 giorni dal malore con arresto cardiaco che aveva tenuto appesa a un filo la vita di Muamba lo mostra in buone condizioni: il 23enne di origini zairesi ha voluto far mettere sul social network l’istantanea che lo ritrae seduto sul letto dell’ospedale, dove è ricoverato da due settimane.

Fonte: Il Mattino

La Redazione

M.V.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.