Cerca
Close this search box.

Invasione ed aggressione ai tifosi azzurri: la decisione passa alla Uefa

Le immagini lo avevano mostrato chiaramente in diretta tv. Al termine del match tra Dnipro e Napoli, alcuni sostenitori ucraini hanno invaso il campo, dirigendosi verso lo spicchio di tifosi azzurri. Un’azione premeditata, come riporta il Corriere dello Sport, che potrà essere esaminata dall’Uefa e che obbligava i calciatori a lasciare il campo. Forte la delusione nello spogliatoio azzurro per aver fallito l’appuntamento con la storia, resta solo “quella ferita che ora è difficile da suturare: ci vorrebbe la qualificazione in Champion, ma bisognerà trovare le forze per fare il pieno di nove punti”, scrive sempre il quotidiano sportivo.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.