Inzaghi a Sky: “Napoli? Incredibile ma c’è tempo per recuperare”

Simone Inzaghi, allenatore dell’Inter, ha parlato a Sky Sport prima del match contro l’Atalanta: “Sappiamo che in campionato dobbiamo cercare di migliorare il nostro percorso, soprattutto in queste partite. Oggi troviamo un avversario tosto, che viene da due sconfitte consecutive, e sarà una partita da affrontare nel migliore dei modi. Napoli? Tutti guardiamo le altre. Eccetto il Napoli tutte abbiamo avuto un percorso simile, loro stanno facendo qualcosa di incredibile per vittorie e punti. Mancano ancora 23 o 24 partite, c’è ancora spazio e tempo. Calhanoglu ha fatto bene in un momento complicato per noi con tante gare. Ora Brozovic sta meglio, oggi ho pensato di presentarlo dall’inizio ma abbiamo visto anche con altri giocatori che dobbiamo farli rientrare gradualmente. Oggi giocherà un pezzo di partita, poi andrà al Mondiale e tornerà a giocare con noi”.

 

Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.