Italia, Meret: “Felice di questa chance. Ottima stagione con il Napoli…”

Alex Meret, portiere del Napoli e dell’Italia, ha parlato ai microfoni di Rai Sport dopo la vittoria contro l’Albania per 1-3:

E’ stata una buona prova, anche se era un’amichevole l’abbiamo affrontata al meglio, volevamo vincerla. Peccato per il gol subito nel primo tempo, forse si poteva evitare. Però abbiamo subito ribaltato la partita, abbiamo fatto un grande primo tempo. Nel secondo tempo forse abbiamo rischiato un po’ troppo, però siamo stati bravi a fare il terzo gol e a chiudere la partita. Quindi siamo soddisfatti“.

Come era giocare sapendo di non fare i Mondiali? “Sappiamo che dobbiamo lavorare per preparare al meglio i prossimi obiettivi. Dobbiamo pensare solo a quello, perché solo col lavoro potremmo costruire qualcosa di importante per il futuro“.

Annata importante per te: “Sono molto contento che il mister mi ha dato questa possibilità, ho cercato di sfruttarla al meglio. Stiamo facendo un’ottima stagione anche col Napoli, sono veramente soddisfatto per questo inizio di campionato. Speriamo di continuare così“.

Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.