Kvaratskhelia agli Europei U21 di giugno? L’idea arriva dalla Georgia

A giugno 2023 ci saranno gli Europei U21, e la nazione ospitante sarà la Georgia.

Ed è stato proprio Georgian Footy, tramite i social, a lanciare la suggestione.

Kvaratskhelia infatti, che ha partecipato alle qualificazioni, può essere convocato per gli europei U21 nonostante avrà già compiuto 22 anni. Una stagione entusiasmante come quella che sta vivendo, potrebbe quindi convincere il tecnico dell’U21 a convocarlo per provare a vincere la competizione.

Ovviamente si tratta, per ora, soltanto di una suggestione. Tra giugno e luglio 2023 ci saranno anche le qualificazioni agli Europei 2024 della nazionale maggiore. Risulta quindi molto difficile che Nazionale maggiore e SSC Napoli permettano al georgiano di partecipare agli Europei U21.

Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.