Cerca
Close this search box.

La curiosità – Cartella clinica via web, così Britos aspetta il sì

Un controllo via Internet: esami e cartella inviati via mail a Barcellona. Un’asse virtuale tra Napoli e il regno di Josep Vilarrubias: un ponte creato ad hoc per Miguel Angel Britos, il difensore uruguaiano che, al Camp Nou, ci ha lasciato il quinto metatarso del piede destro.
  DECORSO– Una frattura rimediata il 22 agosto al Gamper contro il Barça: poi, esami e intervento chirurgico alla Clinica USP Dexeus eseguito dall’equipe dello specialista catalano (che s’era occupato anche di Gargano). La rieducazione di Britos prosegue perfettamente: il mancino d’Uruguay, ormai, corre e svolge il lavoro atletico con il gruppo, ma prima di riprendere a giocare anche le partitelle dovrà ottenere l’okay di chi l’ha operato. Ecco perché il dottor azzurro, Alfonso De Nicola, ha spedito la mail alla Dexeus. Britos, comunque, tornerà disposizione di Mazzarri dopo la sosta.  

La Redazione  

A.S.  

Fonte: Corriere dello Sport

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.