Cerca
Close this search box.

La difesa ancora sul banco degli imputati: il reintegro di Zuniga una chance da sfruttare

Quattro gol subìti in due partite: serve la svolta con allenamenti mirati, droni e il rientro di Camilo

Il reparto difensivo, vero tormentone del Napoli di questi ultimi tempi. L’edizione odierna del Corriere dello Sport si sofferma sulle lacune che continua ad evidenziare la difesa di mister Sarri, nonostante i nuovi arrivi di Reina (un ritorno per lui), Hysaj e Chiriches. Tante sbavature imputabili a qualche singolo (vedi Albiol e Koulibaly nell’ultima sfida contro la Sampdoria), insomma quei soliti blackout che continuano ad esserci col passar del tempo. Rispetto all’era Benitez è tutto un pò cambiato, ma per assorbire gli schemi di Sarri ci vorrà del tempo. L’allenatore ex Empoli dovrà lavorare duramente sulle diverse amnesie avute in questi ultimi due incontri da parte della sua retroguardia. Le cose potranno migliorare migliorando la sintonia durante gli allenamenti, per di più il reintegro di  Zuniga potrebbe migliorare quell’equilibrio difensivo tanto ricercato. Sarri prova con insistenza  a migliorare le cose, e non solo attraverso l’occhio vigile dei droni.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.