La strana domenica di Costacurta a San Siro

Quando un opinionista televisivo resta senza parole. E’ successo ieri a Billy Costacurta, indimenticato campione del Milan dei trionfi, che durante il giro post-partita sui vari campi della serie A non ha certo dato il meglio di sè. Con Allegri in collegamento, mentre ci aspettavamo qualche domanda sui tanti temi emersi dopo Milan-Napoli (il rosso a Ibra, il duello anche polemico con la Juve, lo stop dei rossoneri, l’imminente semifinale di Coppa Italia, eccetera…), il buon Costacurta, rivolto al tecnico del Milan, se ne è uscito con un: «Fossi in te non mi preoccuperei…». Va beh… Poi, incalzato da Ilaria D’Amico che gli chiedeva di rivolgere una domanda al collegato di turno (Ranieri, appena reduce da una batosta), Costacurta ci ha lasciato basiti: «Non saprei cosa chiedere…». Morale: persa l’ennesima occasione per fare qualche domanda incalzante (che poi è ciò che chiedono tifosi e teleutenti) al posto dei soliti salamelecchi. Vero, Costacurta?

Fonte: Corriere dello Sport

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.