Cerca
Close this search box.

L’arte della coerenza su Sarri: quindici giorni fa era inadeguato, oggi è il profeta degli azzurri

"Sarri sa di avere dei limiti quando si presenta in conferenza stampa. Ma ha meno limiti di chi scrive a vanvera e rende le edicole sempre più deserte"

Coerenza, questa sconosciuta. Maurizio Sarri può piacere oppure no, se dovesse non essere gradito il suo calcio spettacolare bisognerebbe farsene una ragione. C’è chi si accomoda a tavola, rinuncia al caviale o al salmone, preferisce un panino con la mortadella. Ma la coerenza, almeno quella. Della serie: facciamo in modo di non cambiare idea nel giro di due settimane, in base ai risultati. Quindici giorni fa Sarri era scarso, inadeguato. Ora è un profeta, un Maestro, il Professore tra i Professori. Ma dai, così si fa ridere: la gente cambia canale, non legge i giornali, anzi già non li legge (purtroppo). Le edicole saranno sempre più deserte se chi deve parlare di calcio, magari non ci riesce e si occupa della tuta, oppure del linguaggio di Sarri dopo la partita. Della tuta spesso parla chi non può occuparsi di calcio, argomenti sconosciuti su quegli schermi. Oppure conosciuto soltanto in base ai risultati. Sarri sa di avere dei limiti quando si presenta in conferenza stampa, si esibisce senza filtri e ogni tanto dovrebbe mettere il silenziatore. Ma ha meno limiti di chi scrive a vanvera e rende le edicole sempre più deserte.

Fonte: alfredopedullà.com

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.