L’ex azzurro Calaiò: “A Napoli 5-6 giocatori senza più stimoli. Ecco dove ha sbagliato De Laurentiis…”

"Quest'anno ci sono stati problemi nello spogliatoio, tra tutte le componenti"

Emanuele Calaiò in questi giorni è a Coverciano. E al termine della lezione del martedì, ci ha rilasciato una lunga intervista nel corso della quale ha analizzato anche il momento attuale del Napoli: “Ha fatto un percorso di crescita importante, fin da quando eravamo in Lega Pro. E’ migliorato anno dopo anno e questo mi sembra l’unico anno di crisi. Ancelotti per me è un grande allenatore, un grande gestore, e aveva una signora squadra. Ma quest’anno ci sono stati problemi nello spogliatoio, tra tutte le componenti. A questo, bisogna aggiungere che 5-6 giocatori non hanno più stimoli nel portare avanti questo percorso a Napoli. E’ arrivato il momento che quei giocatori che sono lì da 4-5 anni hanno perso stimoli. Forse l’errore di De Laurentiis è stato quello di non accorgersene in tempo”

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.