L’ex Bruscolotti: “Era da tempo che non vedevo un Napoli così forte”

A Radio Punto Nuovo, nel corso di Punto Nuovo Sport Show, è intervenuto Giuseppe Bruscolotti, ex capitano del Napoli: “Era da tempo che non vedevo un Napoli così forte, sta facendo una corsa incredibile e non si preoccupa di quello che fanno le altre. Gli azzurri al momento sono arbitri di sé stessi, ricoprono una posizione invidiabile da tutti. E tutti ci hanno messo un po’ per capire che questa è una squadra diversa dalle altre. Contro l’Udinese non sarà semplice, Spalletti ha avvertito tutti: se non ti fai trovare in palla, finisci con il soffrire. Kim? Il ragazzo sta impressionando per le sue doti, non concede nulla a nessuno. Sembra un difensore vecchi tempi, non si distrae mai. E poi nel palleggio non disdegna uscire in eleganza. Spalletti e il rapporto con la squadra? Ha un grande modo nell’entrare nel cuore e nella testa dei giocatori, anche di quelli che non giocano. Lui è bravo nel tenere tutti coinvolti e tutti dentro, il suo lavoro è davvero straordinario. E’ fondamentale avere un’armonia di questo genere”.

 

Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.