Cerca
Close this search box.

L’ex Krol: “Il Napoli ha difeso male contro il Milan”

"Su Lozano era rigore"

Ruud Krol è intervenuto a Marte Sport Live, su Radio Marte: “Penso che il Napoli meritasse di più, ma ha difeso male e non ha avuto fantasia in attacco, il Milan è stato pericoloso con Brahim Diaz e Leao, ma come squadra il Napoli non era messo bene come organizzazione difensiva. In ogni caso, c’era un rigore netto su Lozano, ho rivisto tante volte l’azione e non mi spiego come il Var non abbia aiutato il direttore di gara. Tatticamente, Kvara a sinistra ha avuto sempre due uomini addosso, nessun compagno l’ha aiutato, Raspadori ha dato certamente più fantasia. Il Milan ha fatto catenaccio, il Napoli no, gioca bene, ma se una squadra si difende soltanto è difficile superarla e gli azzurri hanno fatto poco movimento. Sul gol di Giroud, Di Lorenzo sbaglia nel posizionamento da esterno, doveva accorciare lo spazio, anche Rrahmani avrebbe dovuto andare con la spalla su Leao, senza fare il tackle. Juve-Napoli? Partita molto difficile, la Juve gioca in casa, ha il morale alto per via della restituzione parziale della penalizzazione, i bianconeri saranno molto motivati anche per via della qualificazione alle semifinali di Europa League. Il Napoli dovrà ritrovare la condizione mentale, ma è molto più forte della Juventus”.

 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.